Classe energetica: NA - Non Applicabile - Via Annibale Zucchini, proponiamo in vendita già affittato a nota società con ottima rendita mensile, grande magazzino costruito nel 2012, accatastato C/2 in condizioni pari al nuovo.
Inserito in contesto artigianale, nelle immediate vicinanze dell'ingresso autostradale di Ferrara Nord; il locale si distribuisce interamente al pian terreno e fruisce di una corte privata antistante di circa 80 mq. con possibilità di parcheggio auto.
Zona ufficio separata dall'ambiente magazzino, bagno e possibilità di realizzo del secondo servizio.
L'immobile è locato con regolare contratto di affitto 6+6 con prima scadenza a fine Maggio 2028, rinnovabile per altri sei anni.
Redditività del 6,5%.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Zappaterra 16, 44100 Ferrara (FE)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.serimcasa.it